Home Attualità A Gioiosa Marea Alan Friedman “Questa non è l’Italia”

A Gioiosa Marea Alan Friedman “Questa non è l’Italia”

2,188

Alan FriedmanPresso il circolo Roma di Gioiosa Marea, alle ore 18 e 30 del 30 Ottobre, si terrà la prestigiosa presentazione del libro di Alan Friedman “Questa non è l’Italia”.

Il noto giornalista finanziario, conduttore televisivo e scrittore statunitense, oltre ad essere stato corrispondente del Financial Times e Global Economy columnist del Wall Street Journal Europe, nel corso della sua lunga carriera è stato insignito per ben quattro volte del British Press Award.

La presentazione è stata organizzata nell’ambito della rassegna letteraria “Pensieri comuni”, con la direzione artistica di Lucia Franchina.

A porgere i saluti istituzionali, oltre al Sindaco del Comune di Gioiosa Marea Dott. Ignazio Spanò ed all’Assessore Dott.ssa Giusy La Galia, vi sarà l’Assessore regionale On. Bernadette Grasso.

L’autore dialogherà con il Dirigente scolastico Prof. Zingales Leon, esperto di economia con numerose pubblicazioni in econometria, collaboratore di Wall Street Italia e con una tesi di Dottorato di Ricerca dal titolo ““Chaotic behaviour and forecastings in financial markets””.

Il dialogo si preannuncia molto interessante e ricco di spunti.

A Gioiosa Marea Alan Friedman “Questa non è l’Italia” ultima modifica: 2019-10-18T14:22:16+02:00 da CanaleSicilia