Home Politica Gioiosa Marea – 255mila euro per i “Lavori di ripristino e messa in sicurezza condotta fognaria a servizio delle strutture turistiche di Capo Calavà”

Gioiosa Marea – 255mila euro per i “Lavori di ripristino e messa in sicurezza condotta fognaria a servizio delle strutture turistiche di Capo Calavà”

1,272

Ignazio SpanòCon Decreto del 29.04.2019, notificato il 30.04.2019, il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha autorizzato il Comune di Gioiosa Marea a provvedere alla esecuzione dei “Lavori di ripristino e messa in sicurezza condotta fognaria a servizio delle strutture turistiche di Capo Calavà”, impegnando la complessiva somma di € 255.000,00.

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea esprime la propria viva soddisfazione per il finanziamento ottenuto, che servirà a scongiurare la paventata mancata apertura delle strutture turistiche di Capo Calavà, che avrebbe comportato la perdita di centinaia di posti di lavoro e danni incalcolabili all’economia cittadina e alle imprese che operano nel settore.

Un doveroso ringraziamento va al Presidente della Regione On. Nello Musumeci e all’On. Pino Galluzzo, per la grande sensibilità mostrata verso il grave problema che è stato sottoposto alla loro attenzione e per la tempestività degli interventi che, conseguentemente, sono stati adottati.

Gioiosa Marea 01.05.2019

Ignazio SPANO’
Sindaco di Gioiosa Marea

Gioiosa Marea – 255mila euro per i “Lavori di ripristino e messa in sicurezza condotta fognaria a servizio delle strutture turistiche di Capo Calavà” ultima modifica: 2019-05-01T16:41:28+02:00 da CanaleSicilia