Home Politica Gesap – Gucciardi: verificare “zone grigie” nella gestione società per rilanciare scalo

Gesap – Gucciardi: verificare “zone grigie” nella gestione società per rilanciare scalo

624

Baldo Gucciardi“E’ necessario fare con urgenza chiarezza sulla vicenda Gesap,  verificando motivi e responsabilità che hanno condotto  la società sull’orlo del fallimento ed intraprendendo ogni iniziativa utile al rilancio dello scalo”. Lo dice il presidente del gruppo parlamentare Pd all’Ars, Baldo Gucciardi.

“Non è pensabile – prosegue Gucciardi – perseguire una politica di spreco di fondi pubblici arrivati alla società per la ricapitalizzazione e poi spesi  in  stipendi milionari e consulenze piuttosto che per rendere l’aeroporto di Palermo veramente competitivo.

La commissione antimafia, che si occuperà già da domani del caso Gesap, verifichi attentamente la vicenda, – conclude il parlamentare Pd – perché solo con un’attenta opera di  rimozione di ‘zone grigie’ si potrà procedere al  rilancio di un aeroporto che rappresenta un volano fondamentale per l’economia della Sicilia occidentale”.

Gesap – Gucciardi: verificare “zone grigie” nella gestione società per rilanciare scalo ultima modifica: 2014-02-18T19:54:01+01:00 da CanaleSicilia