Home Attualità GD Nebrodi – Eletti i rappresentanti nei CCS di UNIPA

GD Nebrodi – Eletti i rappresentanti nei CCS di UNIPA

1,052

Nei giorni 16, 17 e 18 ottobre 2013 all’Università degli Studi di Palermo si sono svolte le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nei Consigli di Corso di Studi.

Elezione, che ha portato al voto migliaia di studenti e che ha visto in competizione centinaia di candidati, schierati dalle diverse associazioni politiche universitarie.

La RUM (Rete Universitaria Mediterranea), guidata dal presidente Francesco Natoli, ha ottenuto uno straordinario successo con l’elezione di ben 79 consiglieri, eletti nella maggior parte dei consigli di corso di laurea dell’ateneo palermitano, riconfermandosi ampiamente come la prima associazione politica di ateneo.

GD Nebrodi

Tra gli eletti in quota RUM, anche alcuni giovani nebroidei, da tempo impegnati nella rappresentanza studentesca universitaria nell’ateneo palermitano

Roberta Sidoti, di Sant’Angelo di Brolo, eletta nel corso di Scienze della Terra della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali;.

Armando Virzì, di Brolo, eletto nel corso di Scienza e Tecnologia Agraria della Facoltà di Agraria;.

Marco Scaffidi, di Gliaca di Piraino, eletto nel corso di Ingegneria Meccanica della Facoltà di Ingegneria

I Giovani Democratici dei Nebrodi , entusiasti per l’obbiettivo raggiunto dai propri associati, compagni e colleghi, rivolgono a tutti i ragazzi i più sinceri auguri, per l’inizio di questo importantissimo percorso di rappresentanza studentesca.

 

IL COORDINAMENTO DEI GD NEBRODI

GD Nebrodi – Eletti i rappresentanti nei CCS di UNIPA ultima modifica: 2013-10-25T23:37:15+02:00 da CanaleSicilia