Home Attualità Formazione dei giornalisti a Messina Palazzo Zanca

Formazione dei giornalisti a Messina Palazzo Zanca

1,936

Alessandra FerraroL’informazione della Chiesa: da Giovanni Paolo II a Papa Francesco, come è cambiata nel corso del tempo?

Sabato 15 ottobre 2016 alle ore 10.00 si svolgerà a Messina nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, l’appuntamento con la formazione dei giornalisti organizzato dall’Ucsi Sicilia Unione Cattolica stampa Italiana con: il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e l’Assostampa di Messina.

L’argomento della giornata sarà: L’informazione della Chiesa: da Giovanni Paolo II a Papa Francesco. Come è cambiata nel corso del tempo? Relatori: il vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti Santino Franchina, Salvatore Di Salvo consigliere nazionale Ucsi e presidente della Sezione Ucsi di Siracusa, Alessandra Ferraro vice capo redattore Tgr Rai Valle d’Aosta, modera Domenico Interdonato presidente Ucsi Sicilia.

Interventi iniziali di saluto da parte del prof. Angelo Sindoni presidente della Sezione Ucsi peloritana, del segretario dell’Assostampa provinciale Peppino Gulletta e del sindaco di Messina prof. Renato Accorinti.

La sezione siciliana dell’Ucsi Unione Stampa Cattolica Italiana, realtà presente nell’isola da oltre cinquant’anni, ha oltre duecento associati, giornalisti e comunicatori impegnati nella professione, nella difesa dei valori cristiani, nella cultura e nel volontariato.

Formazione dei giornalisti a Messina Palazzo Zanca ultima modifica: 2016-10-14T09:58:04+02:00 da CanaleSicilia