Home Politica Floresta – La gioiosana Rosalba Mollica il nuovo assessore al turismo

Floresta – La gioiosana Rosalba Mollica il nuovo assessore al turismo

2,356

Rosalba MollicaIl sindaco Antonino Cappadona, dopo averne anticipato il suo futuro ruolo durante il comizio di sabato scorso, dove ha “raccontato” quest’anno di esperienza amministrativa, senza fare sconti a nessuno, l’ha nominata ad inizio settimana con una sua determina.

Un passaggio prima necessario è stato l’atto di revoca del precedente assessore Letizia Passarello.

Per lei parole di ringraziamento per l’attività svolta, ma anche le considerazioni del sindaco certo che quegli “impegni extra istituzionali, assunti” non avrebbero potuto “più garantire l’impegno istituzionale e la presenza fino ad ora profuse in favore della Giunta Civica”.

E poi in maniera programmatica ha anche aggiunto

“Una storia inizia e finisce, senza clamori agisco sempre verso ciò che considero sia “il meglio” per il mio paese”.

E tornando al nuovo assessore con il quale viene ricomposto il quorum strutturale dell’Organo collegiale. Cappadona acquisite le dichiarazioni circa l’insussistenza delle cause di ineleggibilità, incompatibilità, inconferibilità, assenza di vincoli di parentela, sottoscritte dalla Dott.ssa Rosa Alba C. Mollica e preso atto che la stessa è in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, l’ha nominata nuovo assessore.

La Mollica, è nata a Piraino il 20 Agosto 1967, ma vive a Gioiosa Marea, ha avuto assegnate le seguenti deleghe: Sanità, Istruzione Pubblica, Turismo, Servizi socio Assistenziali, Pari opportunità, volontariato, lavori socialmente utili, Spettacolo.

Laureata, Rosalba Mollica, opera nel mondo della formazione professionale, si occupa da anni di marketing turistico.

Floresta – La gioiosana Rosalba Mollica il nuovo assessore al turismo ultima modifica: 2019-07-26T09:32:10+02:00 da CanaleSicilia