Home Attualità Floresta – Cappadona: “Le scuole presto nuovamente al caldo”

Floresta – Cappadona: “Le scuole presto nuovamente al caldo”

564

Antonino CappadonaIl sindaco Cappadona tranquillizza genitore e alunni.

Il blocco della “stufa”, imprevisto a causa di un guasto ha creato ieri disagio nelle scuole di Floresta, acuito dalle temperature particolarmente rigide di questi giorni.

Il sindaco Antonino Cappadona, al quale si erano rivolti alcuni genitore, ha voluto direttamente tranquillizzare l’utenza.

“Già ieri, appreso del problema ci siamo attivati, acquistando un nuovo sistema di riscaldamento, che oggi verrà messo in funzione. Da domani la situazione sarà normalizzata, anzi – aggiunge il sindaco – l’impianto verrà accesso prima dell’avvio delle lezioni proprio per stemperare l’atmosfera fredda delle aule di queste ore e farle trovare nuovamente accoglienti per alunni e docenti”.

Il sindaco Cappadona, scusandosi per il disagio avvertito, invita, senza polemica, ad evitar strumentalizzazioni politiche su quanto accaduto, e coglie l’occasione per informare che “proprio ieri pomeriggio, dopo i solleciti dell’amministrazione, Floresta si è vista assegnare una consistente scorta di sale, anti pattinamento, da parte della Provincia di Messina, e che questo sarà utilizzato nelle strade provinciali e comunali per assicurare la viabilità interna, in sinergia con quanto, sulla statale, darà l’Anas.

Floresta – Cappadona: “Le scuole presto nuovamente al caldo” ultima modifica: 2019-01-09T13:11:21+01:00 da CanaleSicilia