Home Attualità Ficarra – In visita istituzionale il prefetto di Messina Stefano Trotta

Ficarra – In visita istituzionale il prefetto di Messina Stefano Trotta

1,076

Prefetto Stefano Trotta a FicarraIl prefetto di Messina Stefano Trotta  in visita istituzionale a Ficarra il 19 novembre è stato accolto e salutato dal sindaco Basilio Ridolfo, il vice-sindaco Marcello Fallo, il presidente del consiglio P. Manganaro, la giunta ed i consiglieri di maggioranza e minoranza, i dipendenti ed i precari del comune, il parroco G. Cavallaro, le forze dell’ordine con il maresciallo Emanuele, la dirigente scolastica Ricciardello e gli studenti delle scuole medie.

Le autorità locali hanno esposto le problematiche (pochissime nascite – disoccupazione – precari del comune ) ed i punti di forza del piccolo paese nebroideo ( turismo – cultura e fede religiosa ). Il prefetto molto attento e vicino a queste realtà che rischiano di scomparire, ha poi prolungato la sua permanenza a Ficarra per visitare il santuario M. SS. Annunziata ed  il museo del giocattolo medievale.

Ficarra – In visita istituzionale il prefetto di Messina Stefano Trotta ultima modifica: 2013-11-22T21:33:11+01:00 da CanaleSicilia