Home Attualit√† Festa patronale a Capo d’Orlando senza fiera e Luna Park

Festa patronale a Capo d’Orlando senza fiera e Luna Park

559

Franco IngrillìL’emergenza Covid stravolge l’edizione 2020 della festa in onore di Maria SS. di Capo d’Orlando. Niente fiera e niente Luna Park per evitare assembramenti, ci sarà spazio solo per le funzioni religiose, anche se senza processioni.

‚ÄúIl Covid ha costretto a modificare comportamenti quotidiani e tradizioni consolidate, ma avremo modo di rifarci non appena cesser√† l‚Äôemergenza ‚Äď commenta il Sindaco Franco Ingrill√¨. Di sicuro non cambier√†, anzi credo proprio che si rafforzer√†, il sentimento d‚Äôaffetto unito alla devozione per la nostra amata patrona‚ÄĚ.

Giovedì 22 ottobre saranno chiusi gli uffici pubblici comunali e le scuole di ogni ordine e grado, non si svolgerà il mercato settimanale e sarà sospeso anche il servizio di raccolta e conferimento dei rifiuti porta a porta.

Per questo motivo, mercoledì 21 ottobre verrà anticipato il passaggio per la raccolta di carta e cartone previsto per giovedì 22, mentre è rinviato al mercoledì successivo, 28 ottobre, il passaggio per la raccolta di vetro e lattine.


© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


Festa patronale a Capo d’Orlando senza fiera e Luna Park ultima modifica: 2020-10-16T13:32:36+02:00 da CanaleSicilia