Home Attualità Festa di fine anno del club juventino “Andrea Agnelli” di Brolo

Festa di fine anno del club juventino “Andrea Agnelli” di Brolo

951

Club Juventino Brolo 2018di Pippo Condipodero – Nei giorni scorsi, nella splendida cornice del suggestivo scenario del noto ristorante “Villa Ginevra” arroccata sulla collina Ficarrese dei Nebrodi, gli oltre 100 soci juventini con le famiglie e gli amici, hanno trascorso una piacevole serata all’insegna dell’amicizia, dell’allegria e del divertimento con la degustazione di raffinate prelibatezze. Una serata piacevole di fine anno che si ripete nel tempo per lo scambio degli auguri che il direttivo del Club Doc “Andrea Agnelli” composto da: Giuseppe Siragusano, alias Mayer, Tonino Gatto, Salvatore Giardina, Cono Condipodero, Franco Zaccaria, Giovanni Vitale, Enzo Raffaele, Francesco Domianello, Gianluca Sinagra, Domenico Di Luca, hanno voluto e curato nei minimi particolari per far rivivere la grande e gloriosa storia bianconera. La riuscitissima cena sociale, è stata immortalata dal fotoreporter Gino Trovato e dal fotografo Maurizio Forzano.

Club Juventino Brolo 2018Il presidente Siragusano, a nome del direttivo, ha ringraziato tutti i soci per la fedeltà, la fiducia, la passione, la partecipazione che manifestano per la blasonata compagine, ed augura anche per il 2019, di continuare a vivere un carico di successi per la squadra di mister Allegri, così come ci ha abituato nei suoi 121 anni di gloriosa storia.

Festa grande e spazio anche per i tanti bambini al seguito con i genitori che la brava animatrice Carmen Oliveri, ha saputo coinvolgerli con magistrale allegria in giochi e canti.

Al termine della conviviale cerimonia, è stato intonato il glorioso inno juventino e il taglio della torta bianconera preparata appositamente dalla pasticceria “Magia dei Sapori” di Gianluca Sinagra.

Festa di fine anno del club juventino “Andrea Agnelli” di Brolo ultima modifica: 2018-12-19T12:09:16+01:00 da CanaleSicilia