Home Sport Falcone – Nasce l’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”

Falcone – Nasce l’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”

783

J .Zanetti 4Si è svolta lo scorso 20.08.2019, presso il ritrovo Manuja di Terme Vigliatore la prima riunione di direttivo del neo costituito Inter Club Falcone “J. Zanetti 4”, primo Inter Club ufficialmente riconosciuto dalla società neroazzurra a Falcone.

Il Club è stato costituito lo scorso 14 luglio 2019 da 53 soci fondatori provenienti sia Falcone che dai paesi limitrofi, di seguito la composizione del primo consiglio direttivo: Presidente Giuseppe Crupi, Vice-presidente Sebastiano Calcò Labruzzo, Segretario Emanuele Sciagura, Tesoriere Santi Paratore. Fanno inoltre parte dello staff Carmelo Gullo e Nino Bilardo n.q. di vice tesoriere e vice segretario, Pierangelo Giambra, addetto stampa, Giuseppe Catalfamo, social media, Franco Canduci e Salvuccio Sottile, organizzazione eventi, e inoltre, in rappresentanza di tutti i comuni limitrofi coinvolti, Giuseppe Maiorana, Carmelo Caliri, Sebastiano Sidoti, Francesco Barbera, Roberto Da Campo, Giovanni Perdichizzi, Ivan Iannello, Orazio Minutoli, Antonino Calabrò, Salvatore Munafò, Francesco Iarrera, Nino Di Blasi, Giuseppe Gnazzitto e Enzo Bonanno.

Le parole di Giuseppe Crupi, presidente: “lo spirito con cui nasce l’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4” è quello di riunire il tifo appassionato che ci accomuna da sempre, condividendo la stessa fede calcistica e le emozioni che solo la Beneamata può dare. Sono già pervenute molte nuove adesioni, abbiamo, inoltre, il privilegio di annoverare fra i nostri membri, Orazio Minutoli, presidente dell’ AVIS di Falcone e Salvuccio Sottile, Responsabile della Fraternita di Misericordia sez. di Falcone, con i quali abbiamo pensato di instaurare, sin da subito, importanti collaborazioni. Non solo sport, dunque, fra i nostri programmi, ma anche tanto impegno sociale e diverse iniziative di solidarietà, non escludiamo anche qualche sorpresa importante”.

Falcone – Nasce l’Inter Club Falcone “J. Zanetti 4” ultima modifica: 2019-08-27T16:05:50+02:00 da CanaleSicilia