Home Sport Esordio amaro per il Due Torri – All’Enzo Vasi finisce 2 a 0 per la Leonzio

Esordio amaro per il Due Torri – All’Enzo Vasi finisce 2 a 0 per la Leonzio

1,592

Due Torri - Leonziodi Lorenzo Scaffidi C. – Non è fortunato l’esordio del Due Torri in campionato: all’Enzo Vasi l’ambiziosa Leonzio vince per 2 a 0 e porta a Lentini i primi tre punti di questo campionato.

Sotto la direzione di Fabio Casella di Bra, il match inizia subito con il forte pressing dei ragazzi di mister Venuto che chiudono la Leonzio nella loro metà campo.

Palleggi rapidi, scambi veloci e verticalizzazioni improvvise si alternano a disattenzioni del reparto difensivo su cui il mister dei biancorossi dovrà ancora pazientemente lavorare.

E proprio a causa di una disattenzione difensiva, Gallon al 13’ porta in vantaggio la Leonzio con una rete degna di Mai dire Goal. Ancora Candiano della Leonzio al 28′ ha l’opportunità di raddoppiare per gli ospiti. Al 30′ Segreto(DT) su cross di D’Amico ha l’occasione di pareggiare il match, ma il pallone esce di poco a lato. Il primo tempo si conclude con il presidio territoriale del Due Torri, anche se le opportunità per la squadra pirainese incominciano a latitare.

Il secondo tempo, complice il gran cado di questa prima domenica di settembre, inizia con molto nervosismo da parte dei due 22 atleti in campo. La Leonzio sembra tenere meglio il campo rispetto ai primi 45′ ed anche se non riesce mai ad essere aggressiva, risponde colpo su colpo ai vani tentavi del Due Torri. Il Due Torri cerca in tutti i modi di acciuffare un pareggio che sarebbe più che meritato, ma la sfortuna prima e la bravura del portiere avversario che toglie da sotto il sette un gran tiro di Messina non aiutano la squadra del Piraino,anzi, all’85’ D’Amico porta il risultato sul 2 a 0 per gli ospiti.

Che dire,come commentare questa partita?

Risultato assolutamente bugiardo per quanto visto in campo sopratutto nel primo tempo, le assenza pesanti hanno sicuramente condizionato questa partita ma siamo sicuri che il Due Torri – ammirato durante il primo quarto d’ora – ci farà divertire anche in questa stagione. Intanto domenica prossima si va in Campania, sul campo della Turris, per togliere quel fastidioso -2 dalla classifica.

Esordio amaro per il Due Torri – All’Enzo Vasi finisce 2 a 0 per la Leonzio ultima modifica: 2016-09-04T20:06:35+02:00 da CanaleSicilia