Home Attualità Eletto il nuovo consiglio d’amministrazione del “Consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi”

Eletto il nuovo consiglio d’amministrazione del “Consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi”

599

Tindari Nebrodi

Confermata la presidenza del Dott. Vincenzo Cariddi Princiotta. I sindaci del Consorzio hanno così proceduto all’elezione del nuovo Cda.

Eletti: Anna Sidoti, Nino Gaudio, Filippo Tripoli, Pasqualino La Macchia.

L’importante organo istituzionale giocherà un ruolo importante in un periodo post pandemia. Con una giusta progettazione potrà procacciare importanti finanziamenti nel vasto calderone dei fondi PNRR ( Piano nazionale ripresa e resilienza). Il nuovo Cda avrà dunque tanto da lavorare.

I dieci sindaci dei comuni di: Patti, Librizzi, Montagnareale, Mazzarrà Sant’Andrea, Falcone, Oliveri, Montalbano Elicona, Raccuja, San Piero Patti e Gioiosa Marea, con l’elezione del nuovo cda intendono dare nuova spinta propulsiva allo storico ruolo del consorzio Tindari-Nebrodi.

Il Consorzio ha lo scopo di provvedere all’espletamento della gestione associata di importanti servizi. La promozione e l’ organizzazione turistica, culturale, sociale, ambientale e la tutela della salute rientrano tra i compiti fondamentali. Pertanto al nuovo cda il compito adesso di progettare per il rilancio del vasto comprensorio.

Eletto il nuovo consiglio d’amministrazione del “Consorzio Intercomunale Tindari Nebrodi” ultima modifica: 2021-12-12T14:36:35+01:00 da CanaleSicilia