Home Sport Due Torri – La squadra partirà per la trasferta di Sarno

Due Torri – La squadra partirà per la trasferta di Sarno

3,784

Antonio Venutodi Lorenzo Scaffidi C. – Il “miracolo” Due Torri può continuare a farci sognare: è questa la notizia che i tanti tifosi della squadra di Gliaca aspettavano e che finalmente, dopo gli incontri frenetici della giornata di ieri, è arrivata.

Almeno per 48 ore i venti di crisi, che da una settimana spiravano sulla società pirainese, sono stati allontanati e la parola default, questa mattina, sembra fare meno paura. L’incontro di ieri sera tra squadra, tecnico e società ha portato buone notizie e dato risposte concrete a tutto l’ambiente biancorosso. I giocatori, con in testa i senatori della squadra, hanno accettato di aspettare qualche altro giorno per il pagamento degli stipendi, mister Antonio Venuto non ha rassegnato le proprie dimissioni e così, dopo la rifinitura mattutina, la squadra partirà alla volta di Sarno, per disputare un match fondamentale ai fini della classifica contro la Sarnese. Infatti nella giornata di ieri, la squadra ha ripreso ad allenarsi all’interno del proprio campo di allenamento.

Quello di Sarno è a tutti gli effetti un match salvezza, con la squadra di Piraino ferma a due punti, in virtù dei tre punti di penalizzazione, mentre la Sarnese si trova a navigare, anch’essa, nella parte bassa della classifica, con sei punti.

Una vittoria in terra campana, a questo punto sarebbe fondamentale, non solo per la classifica, ma anche e soprattutto, sotto l’aspetto societario. Da lunedì, speriamo con una vittoria in più in cascina, si ritornerà a parlare di vertenze economiche, di altre possibili penalizzazioni, mentre la società, mai doma e con un presidente dimissionario (lunedì potrebbero esserci delle importanti novità circa un nuovo assetto societario) , continuerà a fare i salti mortali per permettere a questa squadra di terminare in modo tranquillo il campionato in serie D. Intanto per le prossime 48h, bisogna mettere da parte i conti in rosso e le vertenze economiche e dare priorità al calcio che più ci piace: quello giocato. Allo stesso tempo, tifare Due Torri e sperare in una vittoria in terra campana che sarebbe, arrivati a questo punto, a dir poco fondamentale. In bocca al lupo ragazzi!

Due Torri – La squadra partirà per la trasferta di Sarno ultima modifica: 2016-10-29T13:01:06+02:00 da CanaleSicilia