Home Sport Due Torri – Giocatori in agitazione, pomeriggio incontro decisivo tra mister, giocatori e società

Due Torri – Giocatori in agitazione, pomeriggio incontro decisivo tra mister, giocatori e società

1,899

ASD - Due Torridi Lorenzo Scaffidi C. РIl Due Torri potrebbe solo dopo otto giornate di campionato di serie D, aver concluso il proprio campionato. Di conseguenza anche la trasferta di domenica prossima, a Sarno ̬ a forte rischio per la squadra di Piraino che sta attraversando il momento peggiore della sua lunga storia sportiva.

Alla base di questa notizia ci sarebbero i gravi problemi di natura economico – finanziaria della società di Gliaca di Piraino. Sono ore di grande apprensione per tutti i supporters dei biancorossi, mentre si susseguono, freneticamente, le riunioni tra società, sponsor ed amministrazione comunale per evitare il default della storica società pirainese.

Spirano venti di crisi in casa Due Torri dove l’intero gruppo di giocatori è in agitazione.

Martedì e mercoledì, il gruppo storico, composto dai vari Ingrassia, Cassaro, Matinella, non si è allenato, seguito dal resto della squadra.
I calciatori chiedono il pagamento degli stipendi arretrati, in caso contrario, minacciano la mancata presentazione alla prossima gara di Sarno, che porterebbe all’addio degli stessi tesserati, pronti a cercare un’altra sistemazione, e alle dimissioni di mister Venuto e di tutto lo staff tecnico e medico.

Nella giornata di oggi, intanto è stato confermato un incontro tra giocatori, società ed allenatore. Al termine di questo incontro che sarà determinante per capire il futuro prossimo della società, potrebbe esserci un comunicato da parte dei giocatori, mentre altri, profetizzano l’arrivo delle dimissioni di mister Venuto. Staremo a vedere.

Intanto la società continua a lavorare alacremente sotto traccia cercando di salvare il salvabile e nonostante non rilasci dichiarazioni o emetta comunicati, è indubbio lo sforzo della stessa per superare questo momento di grave crisi. Sempre e comunque forza Due Torri.

[- Seguiranno aggiornamenti in attesa di comunicati ufficiali -]

Due Torri – Giocatori in agitazione, pomeriggio incontro decisivo tra mister, giocatori e società ultima modifica: 2016-10-28T14:48:50+02:00 da CanaleSicilia