Home Parliamone con Doppia intervista a Gaetano Scaffidi Lallaro e Giuseppe Miraglia consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “Uniti per Brolo”

Doppia intervista a Gaetano Scaffidi Lallaro e Giuseppe Miraglia consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “Uniti per Brolo”

1,771

consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “Uniti per Brolo”Ospiti di CanaleSicilia i consiglieri di opposizione gruppo consiliare “Uniti per Brolo”, Gaetano Scaffidi Lallaro e Giuseppe Miraglia.

Si parla delle problematiche riguardanti Brolo con particolare riguardo ai motivi per cui il gruppo ha chiesto la convocazione del Consiglio Comunale: i recenti casi di furti e le strisce blu.

Scaffidi dichiara che il gruppo di minoranza è disponibile al dialogo con l’amministrazione tutta ma ribadisce che continueranno a vigilare l’operato degli amministratori con attenzione e scrupolosità.

Il consigliere Miraglia ha ribadito l’importanza del Forum giovanile come opportunità per i giovani che vogliono avvicinarsi alla vita politica e sociale del paese ed ha annunciato che si stanno già raccogliendo le proposte e le istanze dei giovani da valutare e poi realizzare.

Servizio Cristina Miragliotta – Riprese del 18 Gennaio 2013

Doppia intervista a Gaetano Scaffidi Lallaro e Giuseppe Miraglia consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “Uniti per Brolo” ultima modifica: 2013-01-18T16:18:43+01:00 da CanaleSicilia