Abbiamo ricevuto diverse richieste di chiarimenti da parte di nostri lettori riguardo il motivo della discutibile qualità del servizio della diretta streaming del consiglio comunale di Brolo del 30/09/2014.
Con dedizione, sacrificio e professionalità ci siamo costruiti un’immagine, ed è nostro diritto e dovere difenderla e mantenerla, pertanto per chi lo ha chiesto e per chi se lo chiede, precisiamolo subito ed in modo inequivocabile: la diretta streaming non è più gestita da CanaleSicilia.
Comprendiamo che essendo le immagini prive di logo era facile fare confusione “addebitandole” a noi, quali fornitori fino a poco tempo fa del servizio.
Non vogliamo entrare nel merito delle scelte della nuova amministrazione brolese (non è compito nostro) e comprendiamo che in tempi di spending review anche poche decine di euro (esattamente 30€) sono importanti. Non stiamo qui ad elencare le differenze del servizio reso, sono troppo evidenti, e non vogliamo tediare i nostri lettori, ma ci tenevamo a specificarlo. Sarà questo il motivo della scelta? Non lo sappiamo, visto che dal 1 settembre, data della nostra offerta, ad oggi, di ufficiale non abbiamo ricevuto nulla.
Ci auguriamo per i cittadini che il servizio attuale iniziato con “piccoli disguidi tecnici fisiologici” abbia un prosieguo migliore.
La redazione di CanaleSicilia
© Riproduzione riservata.