Home Attualità “Devi avere paura” di Guia Jelo debutta al Teatro Stabile di Catania

“Devi avere paura” di Guia Jelo debutta al Teatro Stabile di Catania

952

Guia Jelo

Debutta il 27 gennaio, in prima nazionale nella Sala Futura del Teatro Stabile di Catania, “Devi avere paura”, spettacolo musicale scritto e interpretato da Guia Jelo, con la regia suggestiva e molto particolare di Francesca Ferro e con i testi di Francesco Pulejo e Aldo Nicolai.

I costumi sono di Giovanna Giorgianni. Sul palco anche la cantante new soul Cristina Russo, con la sua band neo-soul combo, in un tributo, tra gli altri, anche all’artista Amy Winehouse. Ancora una volta sono centrali, nella produzione di Cinemaset e Antonio Chiaramonte, i temi sociali. L’attrice Guia Jelo, commenta sulla sua evoluzione artistica e la sua volontà di suscitare interesse, passione e ilarità su temi importanti, che hanno valore.

“Devi avere paura”, prodotto e realizzato da Antonio Chiaramonte di Cinemaset, insieme all’associazione ‘Antimafia e Legalità’, di cui è presidente l’avvocato Enzo Guarnera, rappresenta un altro grande esempio del significativo e virtuoso percorso compiuto da Cinemaset per l’impegno sociale e la legalità, con una particolare attenzione al mondo delle scuole e dei giovani. Non perdere l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente al Teatro Stabile di Catania dal 27 al 29 gennaio.

“Devi avere paura” di Guia Jelo debutta al Teatro Stabile di Catania ultima modifica: 2023-01-24T11:51:19+01:00 da CanaleSicilia