Debutta il 27 gennaio, in prima nazionale nella Sala Futura del Teatro Stabile di Catania, “Devi avere paura”, spettacolo musicale scritto e interpretato da Guia Jelo, con la regia suggestiva e molto particolare di Francesca Ferro e con i testi di Francesco Pulejo e Aldo Nicolai.
I costumi sono di Giovanna Giorgianni. Sul palco anche la cantante new soul Cristina Russo, con la sua band neo-soul combo, in un tributo, tra gli altri, anche all’artista Amy Winehouse. Ancora una volta sono centrali, nella produzione di Cinemaset e Antonio Chiaramonte, i temi sociali. L’attrice Guia Jelo, commenta sulla sua evoluzione artistica e la sua volontà di suscitare interesse, passione e ilarità su temi importanti, che hanno valore.
“Devi avere paura”, prodotto e realizzato da Antonio Chiaramonte di Cinemaset, insieme all’associazione ‘Antimafia e Legalità’, di cui è presidente l’avvocato Enzo Guarnera, rappresenta un altro grande esempio del significativo e virtuoso percorso compiuto da Cinemaset per l’impegno sociale e la legalità, con una particolare attenzione al mondo delle scuole e dei giovani. Non perdere l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente al Teatro Stabile di Catania dal 27 al 29 gennaio.