Home Politica “Crocetta è l’unico candidato del centrosinistra che può battere la destra”

“Crocetta è l’unico candidato del centrosinistra che può battere la destra”

944

On Giuseppe Lupo“Orlando e Fava preferiscono ancora una volta attaccare il Pd e Crocetta piuttosto che Miccichè e Musumeci e si abbandonano ad una speculazione di basso profilo senza dire neppure una parola sul loro programma per la Sicilia”.

Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, replicando a Orlando e Fava. “Noi -continua Lupo- lanciamo un appello al senso di responsabilità degli elettori del centrosinistra e di tutti coloro che vogliono cambiare la Sicilia chiedendo loro di votare Rosario Crocetta, che è l’unico candidato del centrosinistra che può battere la destra di Musumeci e Miccichè. L’appello di Orlando agli elettori del Pd conferma ancora una volta che il suo obiettivo è soltanto quello di rosicchiarci qualche voto nei sondaggi e di fare testimonianza. Fava -conclude Lupo- corre per partecipare, facendo il gioco della destra, Crocetta invece per vincere le elezioni”.

“Crocetta è l’unico candidato del centrosinistra che può battere la destra” ultima modifica: 2012-09-05T20:38:05+02:00 da CanaleSicilia