Home Politica Cracolici, escludere trasporto pubblico locale dal blocco della spesa

Cracolici, escludere trasporto pubblico locale dal blocco della spesa

952

On. Antonello Cracolici“Mi auguro che dal provvedimento sul ‘blocco della spesa’ sia escluso il settore del trasporto pubblico locale, fondamentale specie in questo periodo a ridosso dell’avvio dell’anno scolastico”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo PD all’Ars.

“Il ‘blocco della spesa’ è una misura drastica che pesa enormemente sulla Sicilia – aggiunge – ma ci sono settori strategici, come appunto quello del trasporto pubblico, che devono essere comunque garantiti altrimenti si negherebbe ai siciliani il fondamentale diritto alla mobilità. Se così non fosse – conclude Cracolici– penso che il governo dovrebbe intervenire per correggere il provvedimento”.

Idv? Merita l’oscar dell’incoerenza.

Italia dei Valori“Idv merita l’oscar dell’incoerenza: nel giorno in cui, per l’ennesima volta, decidono di abbandonare la strada dell’unità del centrosinistra in nome di un presunto ‘antilombardismo’, Di Pietro e Orlando arruolano nel partito chi fino a ieri era il capogruppo del Mpa alla Camera”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo PD all’Ars. Oggi i vertici è stato ufficializzato il passaggio dell’ex capogruppo Mpa alla Camera Carmelo Lo Monte ad Italia dei Valori.

“I rappresentanti di Idv dovrebbero smetterla di attaccare quotidianamente il PD e chi lavora per l’unità del centrosinistra. E poi – aggiunge Cracolici – qualcuno dovrebbe spiegarmi come mai tutti quelli che non la pensano come Orlando e Di Pietro sono ‘appestati’, ma se decidono di passare con Idv vengono immediatamente ‘purificati’: è un mistero che davvero non riesco a comprendere”.

Cracolici, escludere trasporto pubblico locale dal blocco della spesa ultima modifica: 2012-08-31T17:31:20+02:00 da CanaleSicilia