Home Attualità Corsi di balli caraibici per principianti, intermedi e avanzati organizzati dall’Associazione “Giovane Gioiosa”

Corsi di balli caraibici per principianti, intermedi e avanzati organizzati dall’Associazione “Giovane Gioiosa”

2,151

Corsi di balli caraibici per principianti, intermedi e avanzati organizzati dall'Associazione "Giovane Gioiosa"L’associazione GIOVANE GIOIOSA ed il Circolo Mediterraneo organizzano: CORSI DI BALLI CARAIBICI PER PRINCIPIANTI, INTERMEDI E AVANZATI:

– MERENGUE

– BACHATA

– SALSA

– RUEDA DE CASINO

– CHA CHA CHA

I corsi si svolgeranno il venerdi’ a partire dalle ore 20.00.

Il primo appuntamento con l’istruttore Pablo è per tutti venerdi’ 23 novembre presso la sala del Circolo Mediterraneo – Gioiosa Marea –

 

Pe info: Marcello 347/0775557; Giusy 328/0327414; Sonia 340/2646859
Facebook giovane gioiosa; gruppo Mediterraneo Winter fest


© Riproduzione riservata.


Leggi la Prima Pagina


Corsi di balli caraibici per principianti, intermedi e avanzati organizzati dall’Associazione “Giovane Gioiosa” ultima modifica: 2012-11-13T01:08:11+01:00 da CanaleSicilia