Home Cronaca Controlli straordinari dei Carabinieri a Messina: 10 denunce e 12 segnalazioni per uso di droghe

Controlli straordinari dei Carabinieri a Messina: 10 denunce e 12 segnalazioni per uso di droghe

332

Carabinieri Messina

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno intensificato i controlli nei villaggi di Santa Lucia Sopra Contesse e Tremestieri nel fine settimana, con l’obiettivo di contrastare i reati predatori e il traffico di droghe. Durante i controlli, sono stati verificati più di 30 veicoli e oltre 50 persone, con la contestazione di diverse violazioni al codice della strada e il sequestro di 4 veicoli.

Inoltre, 12 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina.

Per quanto riguarda i reati connessi alla circolazione stradale, 7 persone sono state deferite per guida in stato di ebrezza, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di droghe. Altre 2 persone sono state deferite per porto d’armi e oggetti atti ad offendere, mentre un 52enne, già noto alle forze di polizia, è stato deferito per furto di energia elettrica.

Controlli straordinari dei Carabinieri a Messina: 10 denunce e 12 segnalazioni per uso di droghe ultima modifica: 2023-01-22T10:20:31+01:00 da CanaleSicilia