Home Cronaca Controlli dei Carabinieri di Patti nel week end

Controlli dei Carabinieri di Patti nel week end

479

Carabinieri Patti

Nell’ultimo week end, i Carabinieri della Compagnia di Patti hanno intensificato, ancora una volta, i controlli lungo le principali arterie stradali dei territori dei Comuni di Patti e Gioiosa Marea e nei luoghi di ritrovo maggiormente frequentati, al fine di prevenire e contrastare reati in genere, tra cui quelli di natura predatoria, il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Patti, hanno denunciato, in stato di libertà, un 32enne per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale che, nel corso di un controllo, si è rifiutato di fornire dati utili alla sua identificazione.

Nel corso del servizio sono state complessivamente identificate 168 persone e controllati 99 veicoli. Si è proceduto con la contestazione di 10 violazioni al Codice della Strada, elevando sanzioni amministrative per oltre 2.750 euro, con la conseguente decurtazione di 22 punti sulla patente di guida, nonché effettuare 8 perquisizioni, di cui 7 veicolari e 1 personale, controllare l’osservanza delle prescrizioni imposte a diversi soggetti sottoposti a misure restrittive.

Controlli dei Carabinieri di Patti nel week end ultima modifica: 2022-10-24T16:36:06+02:00 da CanaleSicilia