Home Attualità Continua la raccolta dei regali iniziativa “Natale per Tutti”

Continua la raccolta dei regali iniziativa “Natale per Tutti”

976

Natale per tutti a PattiE’ stata completata la prima fase della raccolta di regali e giocattoli nell’ambito dell’iniziativa “Natale per Tutti”, promossa dalla Associazione Progetto Futuro Migliore, in collaborazione con la Caritas di Patti e con il Comune di Patti, settore Servizi Sociali. Sono state raccolte le scatole poste nelle scuole pattesi, colme di giocattoli e regali. Ancora una volta è stata encomiabile la partecipazione e la generosità dimostrata dai bambini e dai cittadini pattesi.

Per tutti coloro che ancora volessero effettuare una donazione di giocattoli o regali è possibile recarsi, entro il 3 Gennaio 2013 presso gli Istituti Comprensivi II “Pirandello” o III “L.Radice” oppure presso la sede dell’Associazione PFM sita a Patti C.so Matteotti n.2 o presso la sede della Caritas diocesana di Patti via Luca della Robbia, Marina di Patti o presso il Comune di Patti in Piazza M.Sciacca.

Nei giorni 4 e 5 Gennaio si provvederà a selezionare ed impacchettare i regali raccolti. Il 6 Gennaio 2013, presso la Concattedrale di Patti, dalle 15.30 alle 18.30, verrà organizzata una festa dedicata a bambini nell’ambito della quale la “Befana” provvederà alla consegna dei giocattoli e regali raccolti ai bambini delle famiglie in difficoltà economiche individuate dalla Caritas diocesana di Patti e dagli uffici Servizi Sociali del Comune di Patti. Nell’ambito della festa, con la collaborazione dell’Associazione Misericordia, verrà organizzata anche una tombolata solidale. Le famiglie che volessero far partecipare i propri figli alla festa per la distribuzione dei regali potranno rivolgersi alla Caritas di Patti o agli uffici Servizi Sociali del Comune di Patti, entro il 5 Gennaio 2013.

Continua la raccolta dei regali iniziativa “Natale per Tutti” ultima modifica: 2012-12-29T11:17:17+01:00 da CanaleSicilia