Home Attualità Consulta Giovanile di Gioiosa Marea – Secondo appuntamento con l’iniziativa di solidarietà “Tanti per mille”

Consulta Giovanile di Gioiosa Marea – Secondo appuntamento con l’iniziativa di solidarietà “Tanti per mille”

951

Secondo appuntamento con l'iniziativa di solidarietà “Tanti per mille”Secondo appuntamento con l’iniziativa di solidarietà “Tanti per mille” portata avanti dalla Consulta Giovanile di Gioiosa Marea.

Dopo il successo della colletta alimentare i ragazzi oggi saranno in piazza Mercato a Gioiosa Marea per raccogliere abiti dismessi e farmaci da banco che saranno donati tramite la parrocchia alle famiglie più indigenti e bisognose.

Un plauso va a questi giovani volontari che sono riusciti con un’iniziativa semplice, ma con un alto profilo morale, a coinvolgere quella parte di società civile che troppo spesso tende a dimenticare ed accantonare valori quali la solidarietà e il senso di fratellanza e a ridarci speranza per un futuro migliore.

Clicca sul play e buona visione

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 8 giugno 2013

Consulta Giovanile di Gioiosa Marea – Secondo appuntamento con l’iniziativa di solidarietà “Tanti per mille” ultima modifica: 2013-06-08T13:36:27+02:00 da CanaleSicilia