Home Sport Comunicazione della futura, se neoccuperà la Marici Communication

Comunicazione della futura, se neoccuperà la Marici Communication

1,931

Marici Communication - MagistroLa Futura Brolo è felice di annunciare che anche nella stagione 2016/17 continuerà la collaborazione con la Marici Communication. Peppe Marici, giornalista e fondatore della Marici Communication, sarà il Responsabile dell’Area Comunicazione della Futura Brolo.

“E’ una sfida molto affascinante – afferma Peppe Marici -. Non si tratta di curare semplicemente l’ufficio stampa della Futura ma così come fatto nella passata stagione, con la comunicazione ‘social’ abbiamo l’obiettivo di dimostrare com’è possibile valorizzare una società, raggiungendo anche traguardi impensabili. In meno di un anno grazie alla nostra pagina Facebook abbiamo ottenuto numeri straordinari. I nostri post hanno raggiunto picchi di 40mila visualizzazioni (il comune di Brolo ha meno di 6mila abitanti), abbiamo fan che ci seguono da tutta la Sicilia e non solo. Con più di 4200 fan siamo tra le società dilettantistiche più seguite in Sicilia.

Ciò significa grande visibilità per la Prima Squadra, per i nostri giovani talenti e per i nostri Sponsor”.

Ufficio Stampa Futura Brolo

Comunicazione della futura, se neoccuperà la Marici Communication ultima modifica: 2016-10-27T13:12:21+02:00 da CanaleSicilia