Home Politica Cocilovo a Crocetta: “Alimenta strumentalmente sospetti grotteschi e infondati”

Cocilovo a Crocetta: “Alimenta strumentalmente sospetti grotteschi e infondati”

928

Luigi Cocilovo“Ancora una volta il presidente Crocetta ha rilasciato dichiarazioni dalle quali traspare che un mio ipotetico ingresso in giunta avrebbe messo a rischio la moralità del partito.

Essendo a tutti nota la schizofrenia umorale di Crocetta, nelle altre occasioni ho preferito ignorare le sue farneticazioni per senso di responsabilità soprattutto verso il partito, che l’ha espresso e  votato”. Lo dice l’ex vicepresidente del Parlamento Europeo, Luigi Cocilovo, replicando alle dichiarazioni del presidente Crocetta. “A questo punto -continua Cocilovo- non posso fare a meno di osservare che sarebbe opportuno che Crocetta sostenesse le proprie oipinioni politiche senza alimentare, strumentalmente, sospetti grotteschi e infondati a carico di altri. Per quanto mi riguarda -conclude- la polemica finisce qui ma se il presidente intendesse insistere il nostro confronto continuerà in sedi diverse da quelle giornalistiche e politiche”.   

Cocilovo a Crocetta: “Alimenta strumentalmente sospetti grotteschi e infondati” ultima modifica: 2013-09-20T16:31:51+02:00 da CanaleSicilia