Home Attualità CNA – Massima attenzione al sostegno delle imprese

CNA – Massima attenzione al sostegno delle imprese

1,131

Mario FilippelloFilippello (CNA): il nuovo governo metta al centro il sostegno alle imprese ed il credito agevolato.

“Il mondo delle imprese e del lavoro produttivo guarda con attenzione la nascita del nuovo governo regionale, che deve mettere al centro della propria azione il sostengo all’economia e al lavoro vero in Sicilia”. Lo dice Mario Filippello, segretario regionale della Cna (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa”.

“Proprio per questo – aggiunge Filippello – le deleghe che interessano lo sviluppo economico e produttivo assumono, oggi più che mai, una importanza strategica per la Sicilia e devono essere assegnate in base alla reale esperienza e competenza”.

“Il lavoro portato avanti dall’assessore Linda Vancheri in questi anni è un equilibrato punto di ripartenza – aggiunge – per la conoscenza dei problemi del mondo produttivo siciliano”.

In particolare dall’assessore alle Attività produttive ci attendiamo grande attenzione al tema dell’accesso al credito e dei fondi di rotazione per l’agevolato, che vanno ricostituiti. Così come ci aspettiamo che la Crias possa essere un reale strumento a servizio di imprese, artigiani e agricoltori – conclude Filippello – e non rientri in una logica di spartizione politica o, peggio, venga usata come merce di scambio per accontentare qualche deluso”.

CNA – Massima attenzione al sostegno delle imprese ultima modifica: 2014-10-31T15:01:14+01:00 da CanaleSicilia