Home Attualità Catania – La fiera di Sant’Agata all’interno della Villa Bellini

Catania – La fiera di Sant’Agata all’interno della Villa Bellini

556

Villa Bellini CataniaAlla fine la scelta di collocare la fiera di Sant’Agata è ricaduta all’interno della Villa Bellini e precisamente nella grande area del Piazzale delle Carrozze.

Una iniziativa che il comitato Terranostra, attraverso il suo componente Carmelo Sofia, sposa in pieno.

Da qui il plauso al Sindaco Pogliese e all’assessore al Commercio Balsamo verso un’iniziativa che finalmente tiene conto delle esigenze dei commercianti e pone il tradizionale evento fieristico di questa tre giorni agatina nel cuore del percorso della processione. La fiera di Sant’Agata per tanti commercianti può rappresenta una svolta positiva in un periodo di forte crisi economica ed i festeggiamenti della Santa Patrona di Catania, come sempre, attirerà migliaia di persone da tutta la Sicilia.

Organizzare l’evento nel più importante parco di Catania rappresenta una prova di grande responsabilità per i titolari degli stand e per il pubblico che avrà il compito di mantenere la pulizia e il decoro della Villa Bellini.

Catania – La fiera di Sant’Agata all’interno della Villa Bellini ultima modifica: 2019-01-31T11:21:20+01:00 da CanaleSicilia