Home Politica Catania – Congresso PD Catania, Napoli: “La mia elezione è ormai certa, grazie di cuore a tutti gli iscritti”

Catania – Congresso PD Catania, Napoli: “La mia elezione è ormai certa, grazie di cuore a tutti gli iscritti”

1,048

Enzo Napoli“Mancano ancora dei Circoli ed i dati sono ufficiosi, ma la mia elezione a Segretario Provinciale del PD di Catania è ormai certa. Ringrazio di cuore tutti gli iscritti che, nonostante il maltempo, sono andati ai circoli per esprimere il loro voto ed accordarmi la loro fiducia”.

Lo dice Enzo Napoli, candidato alla Segreteria provinciale di Catania, in testa con oltre il 90% dei consensi, quando mancano i dati di pochi circoli. “È un compito certamente difficile ed impegnativo – aggiunge – che, come ho sempre fatto in vita mia, cercherò di svolgere con dedizione, impegno ed entusiasmo. Un augurio di buon lavoro a tutti i Segretari e Coordinamenti di Circolo eletti che, insieme a me, sono stati chiamati a dirigere e riconfermare la forza ed il radicamento del partito nella nostra provincia. Un abbraccio, infine, a Domenico Grasso, mio competitore in questo confronto democratico, che ha messo, con correttezza, a disposizione di chi non ha condiviso la mia candidatura, un’alternativa certamente valida”.

Catania – Congresso PD Catania, Napoli: “La mia elezione è ormai certa, grazie di cuore a tutti gli iscritti” ultima modifica: 2014-02-03T19:17:20+01:00 da CanaleSicilia