Home Politica Caro Presidente Silvio Berlusconi…

Caro Presidente Silvio Berlusconi…

1,572

Silvio BerlusconiTi ringraziamo per aver appena affermato che tutti i gruppi della Pisana sono corresponsabili della spartizione dei fondi. Almeno informaTi da Cicchitto e ascolta quel che ha da dirTi, non fare come i tanti gazzettieri italiani, che pur ben remunerati, in questi giorni e in queste ore, non hanno né la voglia, né la curiosità, né l’onestà, e forse neppure la capacità, di andare a vedere con due semplici click nella pagina web del Consiglio regionale del Lazio, quali sono i gruppi politici che fanno parte dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione Bilancio.

Ora che anche Tu lo hai detto, al pari del Tuo amico Fiorito, del Tuo amico comunista D’Alema, siamo certi che gli italiani comprenderanno che si tratta di una sonora ‘fregnaccia’, partita da Anagni e giunta fino ad Arcore, passando ovviamente, e come da copione, per Via S. Andrea delle Fratte e la sua appendice di Saxa Rubra.

Aspettiamo stasera che la tua Polverini ribadisca, ad almeno tre milioni di italiani, ovviamente e come da copione tramite il tuo amico Floris, la medesima ‘fregnaccia’ del vostro regime consociativo, fuori e dentro la Pisana.

Nel frattempo Ti porgiamo i nostri ringraziamenti, che Vorrai estendere anche ai Tuoi amici gazzettieri, e ai Tuoi amici Fiorito e D’Alema, per l’autofinanziamento che tramite Tribunali ci vorrete garantire nei prossimi anni.

 Dimenticavamo, avvisa Tu la Polverini e il Tuo amico Floris.

Con i nostri migliori saluti,
Avv. Giuseppe Rossodivita, Capogruppo Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei
Rocco Berardo, Consigliere Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei

Caro Presidente Silvio Berlusconi… ultima modifica: 2012-09-26T14:21:37+02:00 da CanaleSicilia