Home Attualità Capo d’Orlando – Parcheggi a pagamento sospesi fino al 25 marzo

Capo d’Orlando – Parcheggi a pagamento sospesi fino al 25 marzo

1,003

Strisce BluIl sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ha firmato una ordinanza con cui sospende dal 14 al 25 marzo il servizio dei parcheggi a pagamento su tutto il territorio comunale. “Ciò – ha spiegato il Sindaco – per andare incontro alle esigenze di coloro che sono costretti ad uscire di casa per acquistare beni di prima necessità”.

Inoltre, fino a nuove disposizioni rimarrà chiuso a partire da domani il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di contrada Pissi.

“Abbiamo ben chiari i passaggi da compiere, nell’ambito delle nostre competenze, nel tentativo di contrastare la diffusione del coronavirus e per aiutare le famiglie, i commercianti e le imprese in momento difficilissimo per l’economia – prosegue il Sindaco Ingrillì. Un primo segnale lo abbiamo già dato con la sospensione del pagamento della Tari e della bolletta dell’acqua per il 2020. Per il resto attendiamo i provvedimenti che verranno emanati a breve dai governi nazionale e regionale in materia di tasse e tributi. Siamo vicini alle esigenze di tutte le categorie produttive e commerciali, nessuno rimarrà indietro, ma ci sono decisioni che spettano ad Istituzioni superiori”.

Capo d’Orlando – Parcheggi a pagamento sospesi fino al 25 marzo ultima modifica: 2020-03-13T12:41:00+01:00 da CanaleSicilia