Home Attualità Capo d’Orlando – Mercatino di Natale 2013

Capo d’Orlando – Mercatino di Natale 2013

1,055

Festività NataliziePer il secondo anno consecutivo ritorna nel mese di dicembre lungo tutta l’isola pedonale, il Mercatino Natalizio. 

L’Ufficio Turismo che sta programmando anche l’attività del 2014, in questi giorni ha già chiesto mediante lettera a: bar, ristoranti, panifici,  pasticcerie e artigiani di manifestare la propria adesione all’iniziativa.   

I prodotti verranno esposti nelle 12 casette di legno dislocate nella via Crispi. Così per come è avvenuto nella prima edizione, pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze, gli artigiani avranno inoltre la possibilità di esporre i loro lavori, autentiche opere d’arte sul Natale.

“Quest’anno abbiamo allargato gli orizzonti – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – è infatti nostra intenzione ospitare anche i ristoratori. Abbiamo infatti appurato sia durante Little Sicily che con la Festa del Mare un gradissimo apprezzamento e coinvolgimento. Così come nella prima edizione l’obiettivo è quello di riprodurre quell’aria tipica dei mercatini del nord europa per questo verranno proposte degustazioni tipiche del periodo natalizio”.

Le adesioni al “Mercatino di Natale 2013” dovranno pervenire all’Ufficio Turismo entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2013.

Capo d’Orlando – Mercatino di Natale 2013 ultima modifica: 2013-10-28T18:31:04+01:00 da CanaleSicilia