Home Politica Capo d’Orlando – Mangano chiede l’istituzione dello “Sportello del Consumatore”

Capo d’Orlando – Mangano chiede l’istituzione dello “Sportello del Consumatore”

995

Renato ManganoIl consigliere Renato Mangano chiede l’istituzione dello “Sportello del Consumatore” per assistere i cittadini Orlandini nella regolarizzazione dei Tributi T.I.A.- A.T.O.

L’amministrazione Ingrillì, ancora una volta si distingue per la sua insensibilità nei confronti dei cittadini, alle prese con le cartelle Ato-Tia 2008/2012, che a parere di esperti del settore in taluni casi, i superiori crediti, potrebbero risultare già prescritti.

Comunque nella prossima Commissione Consiliare Permanente” Igiene Ambientale”, presieduta dal consigliere Felice Scafidi,mi farò interprete dei richiamati disagi, per proporre l’ istituzione di uno “Sportello del consumatore” presso gli uffici comunali con la presenza sia del personale ATO che di quello dell’ ente locale, a tutela dei diritti dei cittadini paladini, che spesso hanno smarrito le ricevute di pagamento in considerazione del significativo tempo trascorso dall’anno di competenza ad oggi.

Chiederò, altresì, per i richiamati motivi di fornire un estratto conto più dettagliato dei tributi pregressi e un termine più consono per le eventuali contestazioni, tutto ciò per opportune esigenze di correttezza e trasparenza amministrativa.

Renato Mangano Consigliere Comunale

Capo d’Orlando – Mangano chiede l’istituzione dello “Sportello del Consumatore” ultima modifica: 2019-10-01T09:20:01+02:00 da CanaleSicilia