Home Politica Capo d’Orlando: anche nel 2013 autobus gratis per over 60 ed invalidi

Capo d’Orlando: anche nel 2013 autobus gratis per over 60 ed invalidi

1,051

Capo d'Orlando: anche nel 2013 autobus gratis per over 60 ed invalidiAnche nel 2013 anziani e disabili viaggeranno gratis sui servizi di trasporto urbano ed extraurbano. L’Amministrazione Sindoni dando continuità a quanto stabilito nel 2012, garantirà la libera circolazione sui servizi di trasporto urbano ed extraurbano.
Il servizio gratuito per tutti gli over 60 residenti nel territorio comunale è esteso anche agli invalidi aventi diritto di legge.
Per usufruire del trasporto gratuito basterà esibire la carta di identità al momento di salire sui pullman della ditta Capo Verde S.r.l. con la quale il Comune ha stipulato per tutto il 2013 una convenzione.
“Continueremo a garantire gratuitamente anche nel nuovo anno questo importante servizio – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – over 60 ed invalidi, viaggeranno senza dover richiedere o esibire alcuna autorizzazione su tutto il territorio comunale. Un servizio sociale che risponde ai bisogni collettivi e che rispetta anche l’ambiente, poiché consente di limitare l’uso dei mezzi di locomozione privati”.
Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi nelle ore d’ufficio, presso i Servizi Sociali al palazzo satellite in c/da Muscale, all’U.R.P. nei locali del palazzo Municipale.

Capo d’Orlando: anche nel 2013 autobus gratis per over 60 ed invalidi ultima modifica: 2013-01-24T10:11:38+01:00 da CanaleSicilia