La dichiarazione dei redditi si compila on line. Ă la nuova iniziativa che il Caf Cisl di Messina ha implementato attraverso la piattaforma nazionale “PersonalCaf2.0”, il portale del Caf Cisl pensato e sviluppato per offrire agli utenti uno sportello virtuale della loro sede CafCISL, affidabile e disponibile 24h su 24h mediante qualsiasi supporto (PC, telefonino o tablet).
Nalla propria area personale sarĂ possibile trovare l’archivio di tutti i tuoi documenti fiscali presentati tramite il Caf Cisl e, anche restando a casa, consulenti ed operatori possono dare assistenza on line per la dichiarazione dei redditi attraverso il portale.
Utilizzarlo è semplice, basta accedere alla propria cartella âIl mio Caf on lineâ sul sito www.cafcisl.it, selezionare la propria sede ed inviare la documentazione per preparare il 730 con l’assistenza dellâoperatore di fiducia. Â
Se non si è iscritti al Personalcaf, è possibile registrarsi direttamente online cliccando su “Registrati” e inserendo i propri dati.
Di PersonalCaf ma anche di tutti gli altri servizi del Caf Cisl si parlerĂ giovedĂŹ 30 aprile, dalle 18.15, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Cisl Messina (www.facebook.com/cislmessina) con il responsabile del Caf Cisl Sicilia, Alberto Campagna, che risponderĂ a tutte le domande degli utenti ed illustrerĂ i servizi del Centro di Assistenza Fiscale della Cisl Messina in occasione dellâemergenza CoVid-19.
GiovedÏ 30 aprile, dalle 18.15, diretta Facebook con il responsabile del Caf Cisl Messina che risponderà alle domande degli utenti.