Cronaca

Cade dal terzo piano, Aurora 24enne di Palermo perde la vita a Vienna

Aurora Maniscalco

La scorsa notte a Vienna, Aurora Maniscalco, hostess di 24 anni originaria di Palermo, è precipitata dal terzo piano di un palazzo residenziale. Trasportata d’urgenza all’ospedale generale della capitale austriaca, è deceduta nel pomeriggio del 23 giugno dopo tre anni di servizio presso Lauda Air.

Al momento della caduta, la giovane si trovava nell’abitazione in compagnia del fidanzato palermitano di 27 anni, anch’egli assistente di volo e musicista jazz. L’uomo ha allertato le autorità e la Polizia di Vienna lo ha già ascoltato, senza escludere l’ipotesi che l’episodio non sia stato un semplice incidente. Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi movimenti della coppia, acquisendo testimonianze e verificando ogni possibile pista.

CanaleSicilia

I genitori di Aurora, contattati dall’ambasciata italiana, hanno raggiunto Vienna accompagnati dal fratello, residente in Austria da oltre tre anni. «Non crediamo al suicidio», dichiarano, riferendo tensioni recenti nella relazione. Secondo alcuni familiari, nei giorni precedenti la coppia avrebbe avuto una lite.

La cugina Federica Bevilacqua ha affermato: «Non ci fermeremo! Mai! Vogliamo sapere cosa è realmente successo». Aurora avrebbe compiuto 25 anni il prossimo 15 luglio, giorno di Santa Rosalia a Palermo. Dopo un periodo di lavoro a Praga, la giovane aveva scelto di stabilirsi nella capitale austriaca insieme al compagno. Le indagini proseguono senza esclusione di alcuna ipotesi.


👁 Articolo letto 1.176 volte.
© 2025 Riproduzione Riservata.

Leggi la Prima Pagina

Tasto back to top