Home Attualità I.C. di Gioiosa Marea – Si chiude l’anno scolastico con la Giornata dell’Arte e della Solidarietà

I.C. di Gioiosa Marea – Si chiude l’anno scolastico con la Giornata dell’Arte e della Solidarietà

1,455

PremiazioneScuoladi Maria Cristina Miragliotta – Arte, musica, sport, solidarietà e tanto divertimento stamattina all’Arena Canapè per la “Giornata dell’arte e della solidarietà” organizzata dagli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea, diretto dal prof. Leon Zingales, evento che ha chiuso in bellezza l’anno scolastico 2015-16.

Durante la manifestazione si è svolta la premiazione di tutti gli allievi che hanno partecipato alle gare sportive di varie discipline ottenendo, come da tradizione, risultati eccellenti con la vincita di tre campionati regionali, due campionati provinciali e classificandosi nei primi dieci a livello nazionale ai campionati studenteschi di atletica che si sono svolti a Roma dal 31 maggio al 2 giugno 2016.

Servizio di Cristina Miragliotta dell’8 giugno 2016

Risultati – afferma Leon Zingales – che danno grande soddisfazione. I complimenti vanno naturalmente ai ragazzi che si sono impegnati con grande passione e determinazione ma in particolare ai docenti, prof. Ignazio Princiotta e prof.ssa Alfonsina Miragliotta, che li hanno preparati atleticamente per affrontare le competizioni.

Fotogallery

Alle premiazioni si sono alternati momenti di musica e di drammatizzazione legati alle nostre tradizioni e di solidarietà con l’esposizione di lavori ed opere realizzati dai ragazzi nell’ambito di un progetto di solidarietà. Alla manifestazione hanno partecipato tutti gli alunni della scuola secondaria di I grado di Gioiosa Marea – centro, San Francesco e San Giorgio.

I.C. di Gioiosa Marea – Si chiude l’anno scolastico con la Giornata dell’Arte e della Solidarietà ultima modifica: 2016-06-09T08:32:56+02:00 da CanaleSicilia