Home Attualità I.C. Brolo – Incontro con Simonetta Agnello Hornby

I.C. Brolo – Incontro con Simonetta Agnello Hornby

2,639

Simonetta Incontro BroloPromosso dall’Istituto Comprensivo di Brolo, dal gruppo culturale LIBRIAMOCI di Brolo e dalla libreria “Capitolo 18” di Patti il 9 giugno 2016 alle ore 9:30, presso la Sala Multimediale “Rita Atria” di Brolo, si svolgerà un incontro con la scrittrice Simonetta Agnello Hornby.

Il programma prevede il saluto delle Autorità e della dirigente scolastica, prof.ssa Maria Ricciardello, l’intervento della dott.ssa Azzurra Ridolfo del gruppo culturale “Libriamoci” nonché Presidente del Consiglio dell’I.C. Brolo e della scrittrice Simonetta Agnello Hornby, autrice di numerosi romanzi e bestseller.

Il dibattito sarà focalizzato sull’ultimo libro “Caffè amaro” e sulle tematiche, sempre attuali, trattate nelle sue opere che le hanno procurato fama internazionale.

Partecipa all’incontro una delegazione di studenti e insegnanti della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Brolo.

Simonetta Agnello Hornby è nata a Palermo e vive , dal 1972, a Londra .

Ha pubblicato, con Feltrinelli, La Mennulara, La zia Marchesa, Boccamurata, Vento scomposto, La monaca, La cucina del buongusto, Il male che si deve raccontare, Caffè amaro, e, con diverse case editrici, altre opere fra cui Un filo d’olio.

Sono invitati a partecipare alla manifestazione tutti i cittadini di Brolo e del territorio.

[ – Leggi il programma – ]

I.C. Brolo – Incontro con Simonetta Agnello Hornby ultima modifica: 2016-06-03T17:29:36+02:00 da CanaleSicilia