Home Attualità Brolo – PRO LOCO A CONFRONTO presso la sede dell’ACIB

Brolo – PRO LOCO A CONFRONTO presso la sede dell’ACIB

1,159

L’Unione Nazionale delle Pro loco sul tema “Turismo sviluppo economico nei Nebrodi”. Le pro Loco impegnate ad ottimizzare le risorse.

Turismo e Sviluppo Economico dei Nebrodi“In Sicilia è necessario ottimizzare la gestione del turismo ed evitare di disperdere le risorse.” È questo quanto affermato dal presidente regionale dell’UNPLI Nino La Spina nell’incontro tenutosi presso la sede dell’ACIB, storica associazione Antiracket della provincia di Messina. Presenti il vice presidente provinciale Pippo Ricciardo, Piero Giacobella, membro del direttivo provinciale e i rappresentanti di tutte le pro loco dell”area dei nebrodi.

Dopo i saluti del vice presidente provinciale Pippo Ricciardo, tutti i presenti sono stati aggiornati sull’operatività del comitato provinciale in ordine al servizio civile nazionale protocollo d’intesa soprintendenza BB. CC. AA. di Messina, con il parco fluviale dell’Alcantara e con il Parco dei Nèbrodi.

Dei progetti presentato al Gal Nèbrodi Plus mettendo in rimasto la forza di 6000 pro loco nazionali che sono punto di riferimento di almeno 800mila soci in tutto il territorio realizzando progetti in ambito culturale, sociale, ambientale, attivando le relazioni con tutti gli interlocutori non soltanto istituzionali, ma anche imprenditoriali e del mondo dell’associazionismo e del volontariato.

Brolo – PRO LOCO A CONFRONTO presso la sede dell’ACIB ultima modifica: 2013-10-16T15:41:37+02:00 da CanaleSicilia