Home Attualità Brolo – Organizzazione cartellone natalizio – Domani sera un incontro “allargato”. Aperto a tanti e libero per tutti

Brolo – Organizzazione cartellone natalizio – Domani sera un incontro “allargato”. Aperto a tanti e libero per tutti

1,015

Festività NatalizieOltre al tavolo tecnico del Forum, che rappresenta i commercianti locali,  che si sono messi in gioco per vivacizzare il mondo commerciale brolese, “improvvisandosi”- gioco-forza – anche guru di strategie turistiche, commerciali e imprenditoriali con un occhio attento alla promozione turistica, domani sera alla sala multimnedialie “Rita Atria” ci saranno le associazioni giovanili e culturali, i comitati  feste ed i gruppi organizzati, quelli del carnevale in primis.

Obiettivo varare il programma pre e natalizio a Brolo; Organizzare alcune iniziative promozionali; Trovare punti di collaborazione con tanti per rendere appetibile, godibile e di richiamo il programma natalizio.

L’incontro – il terzo – preparatorio del cartellone natalizio vedrà protagonista anche il delegato alle manifestazioni, da parte dell’amministrazione comunale, Antonio Traviglia, l’assessore al commercio Giuseppe Magistro ed anche i responsabili di Dimorando, che recentemente hanno raggiunto e superato il ragguardevole primato delle ottanta case censite e catalogate per l’offerta turistico-residenziale, obiettivo del progetto.

L’appuntamento dice Nino Bruno è per le ore 20,00, e afferma anche che “lavorare è un  piacere, a volte non ci vogliono etichette o titoli, si è riconosciuti per il lavoro che si fa, qualificati per la gente che si ha intorno, onorati di impegnarsi per il proprio paese, entusiasmati dall’entusiasmo di un gruppo umano splendido e unico che lavora insieme a te per raggiungere obiettivi comuni, da condividere tra tutti”

Brolo – Organizzazione cartellone natalizio – Domani sera un incontro “allargato”. Aperto a tanti e libero per tutti ultima modifica: 2013-10-23T16:09:59+02:00 da CanaleSicilia