Home Politica Brolo – Oltre: “Proporre è lecito …rispondere è cortesia!”

Brolo – Oltre: “Proporre è lecito …rispondere è cortesia!”

632

Salvatore Garito - Cambiamenti a 360° per BroloQualsiasi proposta lanciata dal nostro movimento dal giorno dopo le elezioni ad oggi e’ stata basata esclusivamente sull’essere propositivi e costruttivi ma soprattutto sul fornire suggerimenti che ritenevamo e riteniamo utili per il nostro paese, plastic free sulle spiagge, dote sport, baratto amministrativo, ecc..

Per noi le elezioni sono finite quel giorno ora serve un atteggiamento responsabile per il bene del paese, lo abbiamo sempre detto, ma ad oggi l’amministrazione LACCOTO, non solo non ha preso in considerazione le nostre proposte, ha messo in atto una sorta di “strategia” dell’indifferenza.
Scelte…se giuste o sbagliato lo vedremo presto, noi dal canto nostro rispetteremo l’impegno preso con gli elettori e con i cittadini di Brolo e lo diciamo con grande serenità, però se il professore Laccoto intende improntare la sua azione amministrativa da “capo” il cui operato non può essere messo in discussione…beh in maniera molto chiara e schietta gli diciamo subito che si sta sbagliando!

L’accondiscendenza che magari appartiene ai suoi consiglieri e/o assessori NON CI APPARTIENE, NOI VOGLIAMO I FATTI, NOI PRETENDIAMO CHE SIANO RISPETTATI I PROGRAMMI ELETTORALI, PRETENDIAMO CHE PRIMA VENGA BROLO.

A tal proposito un piccolo accenno, in campagna elettorale caro sindaco assieme al suo assessore alla Pubblica Istruzione ha dichiarato che per la mensa scolastica si sarebbe cambiato registro, ma dalle parole – purtroppo – non si e’ passato ai fatti.

Vediamo dagli atti che la mensa verrà esternalizzata ancora una volta con una gara al massimo ribasso ovvero chi offre di meno farà mangiare i nostri bambini, NOI NON CI STIAMO!!!

Su questo argomento saremo irremovibili, quello che e’ successo in passato non dovrà più accadere, non abbasseremo l’attenzione, per NOI la salute dei nostri figli e’ una priorità e non può prescindere da una alimentazione sana e fatta di materie prime di qualità.

In pochi mesi avete speso migliaia di euro in cose, francamente, spesso inutili o quantomeno non prioritarie per il paese e tra qualche giorno, quando avremo ben chiaro quanto avete “investito” per questa estate dato che non esistono atti autorizzativi in merito, torneremo sull’argomento, ma ora, anche alla luce di questi dispendi, non ci stiamo ad un servizio mensa di bassa qualità per risparmiare 5/8 mila euro.

Speriamo di sbagliarci, ma continuare a pensare solo all’oggi e non anche al domani non risolverà i problemi, ne aggiungerà solo altri a quelli già esistenti ed il paese così facendo invece di crescere andrà indietro.

OLTRE si può

Brolo – Oltre: “Proporre è lecito …rispondere è cortesia!” ultima modifica: 2019-09-10T10:33:33+02:00 da CanaleSicilia