Home Attualità Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto risponde al comunicato del Sindaco Salvo Messina “Innanzitutto sciorinare glielo dica a sua sorella e non a me”

Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto risponde al comunicato del Sindaco Salvo Messina “Innanzitutto sciorinare glielo dica a sua sorella e non a me”

3,564

Avv Carmelo OcchiutoEgr. Sindaco del Comune di Brolo

Sto rientrando in questo momento da Roma dove sono stato impegnato per la trattazione di alcuni ricorsi in Cassazione e non ho avuto la possibilità di leggere prima il Suo comunicato.

Innanzitutto “sciorinare” glielo dica a sua sorella e non all’avvocato Carmelo Occhiuto.

Nel merito se le somme dei contribuenti sono state materialmente da Lei ricevuti prima o dopo della data inserita nel Suo comunicato non lo posso sapere e non mi compete accertare quando Lei avrebbe ricevuto 194.873,16 euro. Somme che, comunque, alla mia assistita, l’Autolinee Magistro Srl, non sono mai arrivate!!! Le Autolinee Magistro Srl hanno da anni anticipato queste somme e sono stati costretti a rivolgersi al Giudice del Tribunale di Patti competente per ottenere quanto loro spettante.

Qualora dovesse ricevere l’esecutorietà il decreto ingiuntivo emesso l’8 novembre 2012 ed opposto dall’avvocato Giovanna Princiotta, difensore del Comune, per l’udienza del 2014 e su nostra richiesta anticipata al 12 luglio 2013, Le comunico che farò l’esecuzione sulla palificazione di recente effettuata con i soldi dei contribuenti sul terreno ove è ubicata la ditta “Elettrosud”.

Il Suo modo di esprimersi mi fa ricordare che Lei al Comune non è entrato a piedi scalzi come il neo sindaco di Messina Renato Accorinti, ma accompagnato mano nella mano dal Suo predecessore, on. Giuseppe Laccoto, “compagno di merenda” dei parlamentari Francantonio Genovese e Franco Rinaldi, indagati per le distrazioni delle somme della formazione.

Ai Suoi avvocati auguro di prendere gli onorari che Lei vorrà erogare così come è accaduto alla mia assistita Autolinee Magistro Srl.

Saluti non distinti, Avvocato Carmelo Occhiuto

Fonte dichiarazione GLPress

Brolo – L’avv. Carmelo Occhiuto risponde al comunicato del Sindaco Salvo Messina “Innanzitutto sciorinare glielo dica a sua sorella e non a me” ultima modifica: 2013-06-27T15:05:28+02:00 da CanaleSicilia