Home Politica Brolo – Fratelli d’Italia: “Sostegno a Laccoto inconcepibile con il nostro programma”

Brolo – Fratelli d’Italia: “Sostegno a Laccoto inconcepibile con il nostro programma”

3,611

Antonio CatalfamoLa posizione assunta da Nuccio Ricciardello è sua personale e non rappresenta quella del partito di Fratelli d’Italia.

La strategia politica sulle scelte amministrative di Brolo non è stata stata condivisa in nessuna riunione con i vertici del movimento, che si riserva di comunicare a breve la propria collocazione ufficiale.

Resta ferma la distanza nei confronti di un candidato sindaco – nello specifico Pippo Laccoto – che non rappresenta i nostri valori politici e che resta distante dai nostri programmi di riferimento. Al momento pertanto qualsiasi posizione politica espressa a Brolo, ed eventualmente in tutti gli altri comuni in cui si andrà al voto in primavera, è oggetto di espressioni personali e non dei vertici del partito, unici organi deputati a ufficializzare e confermare posizioni politiche.”

Lo dichiara l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia e Commissario provinciale per Fratelli d’Italia.

Brolo – Fratelli d’Italia: “Sostegno a Laccoto inconcepibile con il nostro programma” ultima modifica: 2019-03-19T16:14:55+01:00 da CanaleSicilia