Home Attualità Brolo – Forum Commercianti & “Natale” – Promozione commerciale e manifestazioni per un Natale anticrisi

Brolo – Forum Commercianti & “Natale” – Promozione commerciale e manifestazioni per un Natale anticrisi

583

Natale a BroloLa promozione commerciale e le manifestazioni per un Natale anticrisi.

“Scacco matto al prezzo” sarà l’head-line dell’iniziativa corale dei commercianti brolesi, che hanno aderito al Forum “ma aperta a tutto il mondo commerciale ed imprenditoriale locale” dice Nino Bruno “ interpretando lo spirito di questo polo aggregativo, nato per fare e non per dividere”.

“Un’operazione – che afferma – punta alla diversificazione delle offerte tra le singole tipologie del commercio locale, che rispetta le esigenze del singolo, ma che punta a dare l’immagine del reale e grande risparmio che tutti avranno venendo a fare gli acquisti natalizi a Brolo” – aggiungendo – “Ci sarà spazio per la convenienza, per le offerte promozionali, per le attrazioni che renderanno attrattivi i nostri punti vendita”.

Un’operazione promozionale e pubblicitaria di grande impatto “virale”, dove tv, radio e facebook saranno punti focali della comunicazione affiancata dal più classico volantinaggio e di quel “cercare la fortuna” che potrà diventare un viaggio in una delle capitali del divertimento per i più piccoli in Europa ed in Italia.

“Un’azione che deve vederci uniti, tutti, compatti” – come spiega Nino Bruno, responsabile del Forum,

In questo spirito l’amministrazione ha programmato tre fine settimana, a dicembre,  con artisti di strada in grado di coinvolgere ed animare le varie piazze e strade del paese.

Tra le prime curiosità del prossimo programma da segnalare il 22 dicembre il “Gran Concerto di Natale” al cinema a cura dell’Accademia della musica.

Ma dice Antonio Traviglia, il consigliere comunale delegato alle manifestazioni, “ci saranno altri appuntamenti musicali, mentre entrando nel clou del Natale saranno rispettati i punti cardini del programma natalizio brolese consolidatisi negli anni, come il veglione di fine anno, e le scuole saranno – al solito – grandi protagoniste”.

Brolo – Forum Commercianti & “Natale” – Promozione commerciale e manifestazioni per un Natale anticrisi ultima modifica: 2013-11-19T12:33:32+01:00 da CanaleSicilia