Home Sport Brolo – Elettrosud Volley Brolo nel pomeriggio di domenica, al Pala Parini, incrocerà i guantoni con la Cassa Rurale

Brolo – Elettrosud Volley Brolo nel pomeriggio di domenica, al Pala Parini, incrocerà i guantoni con la Cassa Rurale

892

Jorge CannestracciE’ già vigilia di campionato per l’Elettrosud Volley Brolo che stamane partirà in aereo alla volta di Milano, per poi dirigersi a Cantù  dove, nel pomeriggio di domenica, al Pala Parini, incrocerà i guantoni con la Cassa Rurale.

Abbiamo sentito il coach brolese, Jorge Cannestracci (nella foto) che ci ha dichiarato: “Sono abbastanza soddisfatto per come abbiamo svolto la preparazione al campionato. Ho un buon gruppo di giocatori che durante tutti gli allenamenti non si sono mai risparmiati dando sempre il massimo e spesso andando anche oltre, tanto da dover fermare qualcuno per non rischiare l’infortunio.

Sin dal primo giorno di preparazione, ho lavorato molto sullo spirito di gruppo per forgiare una squadra granitica che, ora, sono sicuro darà sempre il 100% in campo. I ragazzi fremono, mordono il freno e non vedono l’ora di poter cominciare a giocare. Purtroppo non abbiamo potuto fare molte amichevoli e sicuramente ci manca il ritmo partita, per cui credo che, almeno all’inizio del match soffriremo abbastanza anche perché di fronte ci sarà una squadra grintosa, ben affiatata, che difende bene e che ha disputato durante la preparazione ben sette amichevoli.

Dovremo avere molta pazienza, non sprecare nulla ed essere coesi dalla prima all’ultima palla. Poi, come sempre, sarà il campo a dare il verdetto inappellabile.“

Brolo – Elettrosud Volley Brolo nel pomeriggio di domenica, al Pala Parini, incrocerà i guantoni con la Cassa Rurale ultima modifica: 2013-10-19T08:37:04+02:00 da CanaleSicilia