Home Attualità Brolo – Borsa di studio «Nino Milone» vincitore Calò Alain

Brolo – Borsa di studio «Nino Milone» vincitore Calò Alain

2,207

Nino MiloneSi è svolta Mercoledì 25 Giugno 2015 alle ore 17,00 presso l’Auditorium Nino Milone, Via Principe Lancia n. 12, Brolo, la cerimonia di consegna della “Borsa di Studio Nino Milone” – I giovani e il Lavoro 11.a edizione – Anno Scolastico 2013/2014.

La borsa di studio di 1.500,00 Euro, voluta per ricordare l’impegno da sempre profuso dal compianto Nino Milone a favore dei giovani, è stata consegnata dalla Prof.ssa Sarita Marino Milone in rappresentanza della Famiglia Milone e da Gaetano Pizzuto presidente del Consorzio Studio Milone, al Vincitore Calò Alain per premiare il brillante percorso scolastico presso il Liceo Classico “F.lli Testa” di Nicosia.

Quest’anno hanno concorso per la borsa di studio 26 neo-diplomati, tutti meritevoli, e ai quali è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Alla serata erano presenti molte persone che hanno avuto modo di apprezzare negli anni le doti umane e professionali di Nino Milone, tutti i collaboratori dello Studio Milone, i partecipanti alla borsa di studio, i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Brolo e Ficarra e rappresentanti delle istituzioni.

Alla fine della cerimonia, è stato rinnovato l’appuntamento per il prossimo anno, per la dodicesima edizione, con l’impegno da parte di tutti ad appoggiare questa come altre iniziative che il Centro Studi Nino Milone porrà in essere in favore dei giovani.

Brolo, lì 26.06.2015

Centro Studi Nino Milone

Brolo – Borsa di studio «Nino Milone» vincitore Calò Alain ultima modifica: 2015-06-27T09:18:01+02:00 da CanaleSicilia