Home Sport Brolo РAntonio Magistro è il nuovo DG della Futura

Brolo РAntonio Magistro è il nuovo DG della Futura

2,056

Antonio Magistro DG Futura BroloLa Futura Brolo comunica che Antonio Magistro è il nuovo Direttore Generale della società. 

Magistro già nella passata stagione si è occupato della valorizzazione del settore giovanile della società brolese. In passato vanta importanti esperienze come direttore sportivo in Eccellenza e Serie D. 

“La mia avventura con la Futura Brolo √® iniziata l’anno scorso – dichiara il nuovo DG della Futura, Antonio Magistro -. Con il settore giovanile abbiamo ottenuto molti riconoscimenti e raggiunto importanti ¬†traguardi.

Una societ√† di calcio deve avere alle proprie spalle una struttura di rilievo e deve puntare sopratutto sui propri giovani. La Futura √® una realt√† che ha sempre creduto sui propri talenti, anche per questo motivo nel corso degli anni sono emersi molti giovani dal vivaio giallobl√Ļ. Questo √® stato uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida. Il campionato di Promozione non √® facile, ma daremo il massimo per ottenere brillanti risultati. Abbiamo costruito una squadra giovane che pu√≤ regalarci grandi soddisfazioni, grazie anche all’esperienza del nostro staff tecnico guidato da mister Carmelo Ricciardello, con la parte atletica curata dal Prof. Basilio Arasi”.¬†

Brolo РAntonio Magistro è il nuovo DG della Futura ultima modifica: 2016-09-15T12:30:36+02:00 da CanaleSicilia