Home Attualità Barcellona P.G. – Adesione al servizio online decorourbano.org

Barcellona P.G. – Adesione al servizio online decorourbano.org

823

Decorourbano.orgLa  Giunta  Collica,  nella  seduta  del  2  ottobre  scorso,  ha  approvato  la  proposta dell’assessore all’innovazione tecnologica del Comune, Dr. Cosimo Recupero, per l’adesione al servizio www.decorourbano.org  a cui si potrà accedere senza alcun costo per l’Ente e per i cittadini.

Tramite Internet gli utenti potranno segnalare guasti e disservizi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico  (URP), in relazione alla gestione della raccolta dei rifiuti, allo stato e alla manutenzione della segnaletica stradale, a episodi di vandalismo a danno delle strutture pubbliche, affissioni abusive incluse.

Si potrà altresì seguire l’iter degli interventi che gli uffici interessati metteranno in atto per risolvere le disfunzioni segnalate.

Il servizio sarà attivo dai prossimi giorni, una volta sottoscritte le relative convenzioni da parte degli uffici e la società Maiora Labs srl di Roma che lo gestisce.

Barcellona P.G. – Adesione al servizio online decorourbano.org ultima modifica: 2013-10-04T12:01:55+02:00 da CanaleSicilia