Home Cronaca Barcellona – Esplosione alla fabbrica di fuochi pirotecnici

Barcellona – Esplosione alla fabbrica di fuochi pirotecnici

435

Esplosizione CostaLa prima vittima di cui si è avuta notizia è stata Venera Mazzeo, 71 anni, moglie del titolare della ditta.

Il figlio ha tentato di salvarle la vita, riportando gravi ustioni per le quali è stato trasferito in elisoccorso a Palermo. E ustionato è rimasto anche un altro ferito che, secondo indiscrezioni, sarebbe stato trasferito a Catania.

Il bilancio, alla fine, è di cinque morti e due feriti gravi. Vite spezzate dalla fatale esplosione verificatasi nei locali della ditta Costa, storica produttrice di fuochi pirotecnici.

Amministrazione Comunale Barcellona P.G.

Appresa la notizia del terribile incidente che ha colpito l’attività di fuochi d’artificio Costa, l’amministrazione comunale tutta si stringe intorno alle famiglie delle persone coinvolte e condivide il dolore di questo momento. Nei prossimi giorni, in occasione dei funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.

Ella Bucalo

“Il mio cuore piange per le vittime del deposito di giochi d’artificio della ditta Costa di Barcellona Pozzo di Gotto. Una immane tragedia quella che ha colpito questo pomeriggio la nostra città, una disgrazia purtroppo maturata in un luogo di lavoro. In questo momento dove ogni parola è superflua, desidero esprimere vicinanza e tutto il mio cordoglio alle famiglie così duramente colpite”.

#Noicisiamo Barcellona

Il gruppo politico #Noicisiamo, in tutte le sue componenti, esprime profondo dolore e sincero cordoglio per la tragedia avvenuta alla fabbrica di fuochi artificiali Costa. Una preghiera silenziosa per le vittime e per le persone rimaste ferite. Un abbraccio ideale e di profondo affetto ai familiari di tutte le persone coinvolte in questo tristissimo avvenimento.

Pro Sicili@

In un momento di grande e profondo dolore per tutta la città di Barcellona Pozzo di Gotto a seguito della tragedia che ha colpito la ditta Costa, le vittime dell’esplosione di ieri pomeriggio e i loro familiari, l’Associazione Pro Sicili@ esprime i suoi più sinceri sentimenti di vicinanza e cordoglio.

Barcellona – Esplosione alla fabbrica di fuochi pirotecnici ultima modifica: 2019-11-21T09:31:04+01:00 da CanaleSicilia